
Servizi di Facchinaggio
BGM Traslochi offre a clienti privati, aziende ed enti pubblici il servizio di facchinaggio a Padova, Venezia e in tutto il territorio nazionale, con disponibilità di tariffa oraria, per supporto logistico in movimentazione merci o montaggio mobili o per altre mansioni.
Uno staff di specializzato che si occuperà, per conto terzi, di tutti i lavori legati al mondo dei traslochi e dei trasporti, compreso lo smontaggio e il rimontaggio di mobili e il loro corretto imballaggio, la gestione del magazzino, il montaggio e il successivo smontaggio di strutture provvisorie.

I Vantaggi
Tutti i traslochi richiedono una serie di competenze specifiche e a volte complesse. Il servizio di facchinaggio di BGM Traslochi di Padova ti aiuta a svolgere ogni lavoro in maniera semplice e senza stress.
I servizi possono essere svolti in due modalità. La prima, manuale, richiesta soprattutto da privati e aziende e con costi contenuti, per materiali non ingombranti e poco pesanti. La seconda, meccanizzata, utilizza attrezzature e mezzi per compiti specifici e fa uso di una tecnologia avanzata (sollevatori, muletti, carrelli elettrici, ecc).
Soluzioni Creative
I professionisti di BGM Traslochi grazie alla loro esperienza ti sapranno consigliare sempre le soluzioni migliori e più convenienti per le tue necessità.
Team Professionale
Un Team di Professionisti qualificati si occuperà delle tue necessità e eseguirà il lavoro con la massima attenzione e la massima cura.
Vantaggi Sicuri
Il cliente sarà seguito in ogni passo e si eseguiranno soluzioni su misura che permetteranno di ottimizzare al meglio i tempi e quindi anche i costi.
Costi e Preventivi
E’ possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno compilando il form di contatto oppure telefonando al numero (+39) 347 096 1567.
Provvediamo a tutti i permessi necessari anche per quanto riguarda la domanda di occupazione suolo pubblico e il posizionamento della relativa segnaletica.
Massima cura nello smaltimento differenziato del materiale, secondo le norme vigenti nell’ambito dello smaltimento dei rifiuti.